Telefono +39 3393508281
Il mio Account   Carrello

A Firenze, patria dell’arte e della moda, abbiamo iniziato la nostra avventura per celebrare l’eccellenza e la tradizione tessile italiana. Ogni capo che proponiamo è un tributo alla maestria nella moda bambini del nostro Paese.

Da mamme sappiamo anche quanto sia importante scegliere sempre il meglio per i nostri piccoli. I tessuti di Coccodè e Maperò sono garanzia di sicurezza, utilizzando componenti naturali come il Caldo Cashmere, il Cotone Biologico, il Bamboo e il Jacquard. Ogni tessuto è rigorosamente certificato e controllato, garantendo soltanto la massima qualità.

Kidsy è un’esperienza di shopping piacevole e sicura, dove puoi trovare dal classico al casual, dalla cerimoniale agli accessori per vestire i tuoi piccoli dagli zero ai 10 anni.

Francesca Caiazzo
2023-11-18
La mia esperienza di shopping online è stata senza problemi, dalla selezione all'ordine e alla consegna. Non posso che raccomandare caldamente Kidsy.it . Coccodè Firenze è il miglior Brand per bambini. Consegna velocissima!!
Valentina De Cicco
2023-10-27
Vestiti molto carini e di qualità, avrei comprato tutto! Acquisto facile e spedizione veloce con possibilità di contrassegno. Consigliatissimo
Cristiano Caria
2023-10-25
Ho comprato sul sito un cappotto per mio nipote e un vestito per mia figlia. Qualità veramente ottima. Spedizione rapida ed imballata bene. Quando li ho contattati per delle info sono stati molto gentili ed esaustivi. Non posso che consigliarlo!
claudia bombara
2023-10-18
Negozio conosciuto grazie ad un'amica, devo dire un'ottima scoperta. Prodotti di stile, livello e qualità superiori rispetto alla media. Spedizione rapida e senza intoppi. Consigliatissimo
Cristian De Giosa
2023-03-23
Bella sorpresa! Non conoscevamo il negozio che abbiamo scoperto tramite un acquisto online. Prodotti bellissimi per qualità e vestibilità e le commesse speciali e disponibili. Ci rivedremo prestissimo!!
Marisa Genna
2023-03-22
Ci tornerò sicuramente! Negozio curatissimo da ogni punto di vista, i prodotti eccellenti, alta qualità dei tessuti, ampia scelta e il personale davvero gentile e attento ai bisogni della clientela. Grazie e a presto!
Alice Ranfagni
2023-03-22
Avrei comprato tutto! Prodotti di qualità e ampia scelta. Gentilezza impagabile.
francesca franzi
2023-03-22
Ho scoperto questo negozio grazie a un passaparola di amiche soddisfatte e devo dire che avevano ragione. Commesse gentili e disponibili non solo a vendere,ma a ascoltare e consigliare. L'abbigliamento per bambini è diverso da quello che si trova in giro e la qualità si distingue sicuramente. Consigliatissimo!!
Claudia Valvola
2023-03-22
Negozio bambini alla moda ma prima di tutto materiale made in Italy e di qualità....Anna e Laura super Gentili....